Stefano Cordeschi 17 Febbraio, 2019 222 Views
Alla vigilia della trasferta di Cava dè Tirreni il tecnico gialloblu, Antonio Calabro, traccia la linea guida che caratterizzerà anche la partita con i blufoncè. Queste le sue parole, inviate dall’ufficio stampa gialloblu.
“Domani affronteremo la gara con il gioco che ci ha contraddistinto nelle ultime partite. Quindi giocheremo con organizzazione, mentalità̀ e voglia di fare risultato. Le gare sono tante e ravvicinate e abbiamo molto minutaggio nelle gambe, quindi sarà̀ fondamentale l’apporto di tutta la squadra in ogni fase della gara.
La Cavese è una squadra molto insidiosa che gioca con un modulo ben definito e con dei movimenti interessanti e fastidiosi, sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Inoltre, i giocatori sono ben allenati e ben disposti in campo e sicuramente quella di domani sarà̀ una partita complicata, poiché́ la Cavese in casa cercherà̀ di fare più̀ punti possibili per migliorare la situazione in classifica.
Infine, sono felice che i tifosi verranno a sostenerci, si sta creando un entusiasmo importante intorno alla squadra. Noi abbiamo bisogno di loro e li ringraziamo per quello che hanno fatto fino a questo momento. Cercheremo di dargli soddisfazioni dandogli la possibilità̀ di vedere una squadra che lotta in campo per la maglia e per i colori gialloblu”
Elenco dei convocati:
PORTIERI: Thiam, Valentini;
DIFENSORI: Atanasov, Bertollini, Coda, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sparandeo;Nuove Sandali Sergio Prezzo Rossi Donna Yrw322pv32olh OwP0n8kX
CENTROCAMPISTI: Artioli, Baldassin, Cenciarelli, Coppola, Damiani (nella foto), Palermo, Tsonev, Zerbin;
ATTACCANTI: Bismark, Luppi, Molinaro, Pacilli, Polidori, Vandeputte.
Probabile Formazione: Valentini, Atanasov, Coda, Rinaldi; De Giorgi, Palermo, Damiani, Baldassin, Mignanelli; Pacilli, Polidori. A disp.: Thiam, Bertollini, Milillo, Sparandeo, Artioli, Cenciarelli, Coppola, Tsonev, Zerbin, Bismark, Luppi, Molinaro, Vandeputte. All. Antonio Calabro